Promozione!
Acquista più menu alla volta per avere sconti speciali.

DietaDoc è...
adatta a tutti

La prima dieta adatta a tutti, facile da seguire perché composta da piatti pronti cucinati da chef e bilanciati secondo le linee guida medico-scientifiche di sana alimentazione. Con pochi click scegli il tuo menu e in 24/48 ore lo riceverai direttamente a casa tua con consegna refrigerata. Potrai gustare i tuoi pasti ricchi di nutrienti in 2 minuti.

approfondisci
tutto nasce da un'idea

tutto nasce da un’idea

Spesso la passione ci spinge a intraprendere nuove e innovative strade: DietaDoc nasce nel 2009 dalla dedizione di un medico alla sua professione e da un legame profondo alla cucina italiana.
Dopo anni di ricerche e approfondimenti in campo medico, il dott. Gianfranco Zippo ha unito la teoria scientifica alla pratica, dando vita a DietaDoc con l’idea di aiutare le persone a ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico partendo dall’alimentazione.

come funziona?
il benessere fisico e psicologico

per il benessere fisico...

I nostri menu sono strutturati in modo da mantenere la glicemia a un livello ottimale, basso, evitando i picchi molto dannosi per la salute cellulare. Inoltre, garantiscono il corretto apporto quotidiano di nutrienti e fibre.

...e psicologico

Riordinando l’equilibrio biochimico e biomolecolare nel corpo, eliminando sia lo stress da dieta legato alla rinuncia, sia quello legato alla preparazione quotidiana di piatti bilanciati e vari ogni giorno.

la sintesi tra scienza e cucina

Abbiamo creato 4 piani alimentari sani e bilanciati per permetterti di seguire una dieta varia, sempre equilibrata e stuzzicante.
Ogni menu contiene il corretto apporto di nutrienti, fibre e sali minerali: scegli in base ai tuoi gusti e divertiti a provarli tutti!

ingredienti freschi e selezionati

ingredienti freschi e selezionati

La maggior parte degli ingredienti dei menu DietaDoc provengono da produttori italiani certificati in filiera corta e sono tutti attentamente selezionati seguendo la stagionalità, per offrirti sempre piatti salutari rispettando l’ambiente.

scopri i menu

cottura a bassa temperatura

dona ai cibi un sapore naturale, rendendoli leggeri e digeribili, lasciando pressochè inalterati nutrienti e sali minerali

pastorizzazione

contrasta la proliferazione dei microrganismi e batteri nella confezione senza alterare le caratteristiche nutritive ed organolettiche

conservazione
sottovuoto

elimina la presenza di ossigeno nella confezione, prolungando la durata del pasto in frigo fino a 35 giorni dalla produzione

produttori
a filiera corta

gli ingredienti dei piatti hanno provenienza italiana certificata garantendo la tracciabilità al 100% di ogni ingrediente

perché DietaDoc è diversa?

perché DietaDoc è diversa?

Potrebbero sembrare piatti tradizionali... e in realtà lo sono!
Infatti i sapori sono quelli di una volta ma abbiamo fatto in modo che i piatti siano più leggeri e nutrienti:

modificando la modalità di cottura dei cibi
sostituendo gli ingredienti dannosi per l’organismo
utilizzando ingredienti definiti “superfood”
approfondisci
dove vuoi, quando vuoi, con chi vuoi

dove vuoi,
quando vuoi,
con chi vuoi

DietaDoc non ti aiuta solo a tornare in forma, ma è anche alleata di chi è sempre in movimento e ha poco tempo, o di chi per motivi diversi ha bisogno di piatti già pronti, ma sani e gustosi.
Strutturati su base settimanale, sono perfetti sia da portare in ufficio o all’università evitando il “panino al volo”, sia per aiutare le persone anziane a seguire una dieta equilibrata.

inizia DietaDoc

uomini e donne

Il bilanciamento dei piatti è unico e si adatta alle necessità di tutti, sia fisiche sia di tempo e organizzazione

giovani

Le nostre ricette sono adatte anche ai giovani, che hanno bisogno di varietà ed energia

anziani

DietaDoc è perfetta anche per per le persone anziane che necessitano di un aiuto in cucina

la freschezza ovunque

la freschezza ovunque

Non abbiamo scorte di magazzino, ogni settimana i nostri chef preparano i tuoi menu solo con ingredienti freschi.
Per mantenere intatta la freschezza dei piatti, li spediamo il giorno seguente all’ordine con vettori specializzati nel trasporto di alimenti, utilizzando solo furgoni refrigerati per mantenere intatta la “catena del freddo”.
In 24/48 ore riceverai il tuo menu.