Promozione!
Acquista più menu alla volta per avere sconti speciali.

Politiche di reso

Acquistando i Prodotti (generi alimentari) sul sito dietadoc.it, il Cliente è concorde e consapevole di rinunciare espressamente al diritto di recesso della merce come stabilito dall’art. 47 “Esclusioni” del D.Lgs. 21/2014.

FoodPharm S.r.l. si impegna a rimborsare:

  • i Prodotti persi
  • i Prodotti rovinati
  • i Prodotti che non corrispondono all’ordine.

Per prodotti rovinati o non corrispondenti, il Cliente dovrà contattare DietaDoc.it entro 24 ore dalla data di ricevimento della merce all’indirizzo e-mail servizioclienti@dietadoc.it e indicare le seguenti voci:

  • N° Riferimento Ordine
  • Prodotto/i in causa
  • Lotto e Scadenza
  • Specifiche del problema riscontrato
  • Foto 

I Prodotti dovranno essere conservati integri a una temperatura compresa tra 0 e 4 °C al fine di garantirne la qualità.

FoodPharm S.r.l. si incaricherà di vagliare i vostri reclami: in caso di prodotti/imballaggi danneggiati, FoodPharm S.r.l. si impegna a procedere ad un rimborso dell’ordine a seguito del ricevimento delle foto comprovanti la non conformità dell’ordine.

Per i Prodotti/imballaggi danneggiati, FoodPharm S.r.l. proporrà un rimborso parziale o integrale in funzione dello stato del danno.

Le spese di restituzione sono a carico di FoodPharm S.r.l.; non sarà accettata alcuna restituzione spontanea non convalidata.